ContattoCome raggiungerci

Filiale della Svizzera Italiana

Volete inoltrare un reclamo, oppure volete sapere se l’Ufficio dell’Ombudsman è competente a trattare il vostro problema? Chiamateci

091 967 17 83

Lun-Ven, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17

Ombudsman dell’assicurazione privata e della Suva
avv. Marco Cereghetti
Casella postale 1231
6901 Lugano

Ben preparato

In questo modo potete prepararvi alla discussione con gli specialisti dell’Ombudsman:
  • Qual è l‘assicurazione?

  • Quando è successo il danno?

  • In cosa non siete d’accordo, e per quali motivi?

  • Avete a disposizione la risposta dell’assicuratore al vostro reclamo?

  • In ambito di problematiche con assicurazioni private, avete a portata di mano la polizza e le condizioni generali di assicurazione (CGA) ?

Sede centraleSvizzera Tedesca 

Il nostro ufficio di mediazione di Zurigo tratta i casi in lingua tedesca e inglese.

044 211 30 90

Lun-Ven, dalle 8:30 alle 12 e dalle 13:30 alle 17

Ombudsman der Privatversicherung und der Suva
Postfach 1063
8024 Zürich

Filiale della Svizzera Romanda

Il nostro responsabile della filiale, avv. Johnny Dousse, tratta i casi in lingua francese.

076 651 41 65

Lun-Gio, dalle 9 alle 11 e Ven dalle 16 alle 18

Ombudsman de l’assurance privée et de la Suva
Case postale 2252
2001 Neuchâtel 1

Avete qualche domanda?

Abbiamo riassunto le questioni più importanti per voi in 20 domande e risposte (FAQ).

phone-handset